ELETTROFORNO FRONTONI: LA PIZZA MIGLIORE DELLA CAPITALE ROMANA

 

 

cb9c4db2eaeb644e6965e50b3183ca9fLa bontà della pizza e del pane Frontoni è legata ad una lunga tradizione che risale al 1950, quando nasceva il primo forno della famiglia Frontoni.

Ciò che rende unico il prodotto Frontoni sono un insieme di fattori, tra cui la lunghissima lievitazione, il lievito madre, l’olio extravergine di oliva utilizzato e le farine biologiche di prima scelta attentamente selezionate che rendono ogni prodotto sano e dal sapore semplicemente divino.

elettroforno_rzzvgb

Tra i prodotti più apprezzati il pane con i semi di sesamo e con  semi integrali alle noci e tante altre tipologie di pane, per non parlare degli ottimi dolci prodotti che vanno dalle bombe con sciroppo di fragola alle ottime brioche e le crostate biologiche.

L’ambiente dove poter degustare queste prelibatezze si presenta sullo stile Shabby Chic, l’insieme dell’ arredamento semplice ma non scontato e l’unione di sapori ed odori riesce a far sentire il cliente in un autentico antico forno mentre degusta le bontà appena sfornate.

IMG_1649Caratteristica dell’Elettroforno sono le particolari tipologie di pizze sfornate ogni giorno, dalla pizza con vellutata di carota, verza blu, tofu e basilico alla pizza con base bianca e formaggio caprino, zucchine ripassate con curcuma e peperoncino, salmone e pepe. Tuttavia hanno il loro perché anche le pizze tradizionali, come la Norma o la pizza con mortadella, ricotta e scaglie di pistacchio.

12331390_418471788361978_1462847905_nUna particolare attenzione per i dettagli, unita all’antica tradizione rende ogni prodotto unico ed immancabile . Passando davanti al forno Frontoni non si può non entrare per assaporare la squisitezza dei prodotti sfornati e mangiare in un ambiente accogliente fra una chiacchiera e l’altra tra amici e conoscenti per una pausa pranzo o anche semplicemente per colazione.

Una vera e propria perla di bontà tra le vie di Roma.

 

 

A cura di Sara Ferrantini

Basilico

Informazioni su navelmagazine

Navel è un magazine fresco di nascita dall'impronta giovane e innovativa, portato avanti da un'appassionata di cinema e uno spirito vagante tra costume e società, che assieme gestiscono un volenteroso gruppo di appassionati che si diletta nell'aggiornarci con le notizie più interessanti, strambe e nuove. Il risultato è il primo passo per una new generation nel settore editoriale.

Precedente Rinko Kawauchi: attimi di vita impressi su pellicola Successivo Una storia importante